Fiori di Bach

La malattia è un evento che si manifesta nel corpo come risultato di forze che hanno lungamente agito su altri piani. Intervenire solo sull’aspetto materiale produrrà un giovamento temporaneo, non andando ad incidere sulla vera causa del male. Il campo su cui maggiormente agiscono i Fiori di Bach è quello dell’emotività e degli stati d’animo, ma data la strettissima correlazione funzionale che esprimono, ciò che si mostra a livello mentale ha un significato ed un’influenza anche sul piano fisico e viceversa.

La floriterapia di Bach in modo semplice, innocuo ed efficace, ci permette di gestire meglio emozioni negative come la rabbia, l’ansia e la paura, l’incertezza, la solitudine, l’ipersensibilità alle influenze altrui e alle idee, l’avvilimento e, l’eccessivo coinvolgimento nella preoccupazione per gli altri.

E’ importante ricordare che l’uso di questi fiori non è una cura che può in alcun modo sostituire la medicina tradizionale ma può essere un grande aiuto per ritrovare l’equilibrio interiore.

Prepariamo la vostra formula di fiori di Bach specifica, puoi prenotarla via mail, telefonicamente oppure venendo qui in Farmacia possiamo consigliarvi i fiori giusti da utilizzare: sarà un modo per sfogare i vostri stati d’animo negativi, in totale libertà e riservatezza.

I commenti sono chiusi