Area Beauty

La Farmacia Boccaccio ha ampliato il servizio a disposizione della clientela, abituale e non, con l’inserimento, all’interno del punto vendita, di una cabina estetica.

L’ambiente risulta accogliente, “ecologico” e rilassante, il risultato è dovuto a scelte cromatiche ispirate ai toni del verde e all’impegno di pregiate essenze di legno di bambù, usato per il lettino da massaggio e alcuni completi d’arredo.

Nel corso degli anni, l’area benessere della Farmacia ha acquisito un proprio “carattere”, fondato sul desiderio di distinguersi per una proposta ampia e completa e non limitata alla mera estetica di tipo tradizionale.

Oltre ad aver ampliato la gamma di prodotti cosmetici con formulazioni personalizzate e in linea con le esigenze del cliente, realizzate ad hoc da laboratori galenici, ha deciso di concentrarsi su un approccio orientato a trattare gli inestetismi cutanei partendo da una valutazione salutistico/specialistica degli stessi.

Quando un nuovo cliente si rivolge presso la nostra cabina estetica, si comincia sempre con un check up preliminare della pelle, per capire le cause e stabilire successivamente, quali sono i prodotti da cabina e da rivendita più indicati per il caso specifico.

Il tutto è in linea con lo spirito della farmacia, dove il pubblico può contare su operatori professionali e competenti, infatti, la gestione dello spazio benessere è affidata a un’estetista, affiancata da un naturopata e un iridologo, in grado, se necessario, di consigliare il cliente anche da un punto di vista psicofisico.
Cercavate un posto dove rilassarvi, dimenticare stress e tensioni?
Ora potete farlo anche in Farmacia Boccaccio.

I commenti sono chiusi